Politica Roccalumera
ROCCALUMERA. E’ SANTISI, L’ULTIMO CANDIDATO SINDACO DELLA TERNA
Tre “soli” candidati ai nastri di partenza, alfin.
ROCCALUMERA (Messina) – Ultimo ma solo in ordine di ufficializzazione della candidatura, l’uscente vicesindaco. Con l’ufficializzazione di ieri sera di Francesco Santisi si diradano le ultime nebbie e si va alla Campagna elettorale con i “soli” Carmelo Stracuzzi e Gaetano Argiroffi a dare battaglia dai palchi dei comizi come dai network e dalla rete.
LEGALITA’, TRASPARENZA, SOLIDARIETA’ E SVILUPPO il programma di “PER Roccalumera”: Come in occasione della presentazione della lista, avvenuta il 02 Marzo 2013, la sede che è prospiciente al Municipio, si presentava piena di sostenitori e pubblico. Accanto all’uscente Gianni Miasi, non è mancato il sindaco di Nizza di Sicilia Giuseppe Di Tommaso nè il presidente del civico consesso dello stesso centro, Carmelo Rasconà.
Scioltosi da giorni il gruppo “Roccalumera VIVA” formato da Antonio Garufi -ora passato assieme al Dr. Sarino Foscolo alla compagine di Argiroffi- Santisi può adesso contare anche sull’appoggio di alcuni dei contrari a questo “matrimonio” politico. Inoltre, Santi Metauro e Teresa Brancato, che con grande coraggio avevano fra i primi creato “Ricostruiamo Roccalumera” ed espresso le loro idee in un comizio in Piazza Municipio, con altrettanta determinazione hanno annunciato ufficialmente il loro sostegno alla corsa di Santisi alla candidatura di primo cittadino. Si aprano ora le danze!
06 Maggio 2013
ARTICOLI CORRELATI:
ROCCALUMERA. RAGGIUNTO ACCORDO FRA ARGIROFFI, GARUFI E FOSCOLO
ROCCALUMERA. L’ARCH. ANTONIO GARUFI HA UFFICIALIZZATO LA SUA CANDIDATURA A SINDACO
ROCCALUMERA. METAURO: MA QUANTI ASPIRANTI SINDACI MASOCHISTI IN UN PAESE PIENO DI DEBITI! (VIDEO)
PRESENTATA “PER ROCCALUMERA”. SANTISI PRENDE UFFICIOSAMENTE IL TESTIMONE DA MIASI
Invia un Commento