Politica Roccalumera
ROCCALUMERA. PRESENTATA “PATTO GENERAZIONALE”: SPADARO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
Assessori designati: Franco Barletti, Nata Basile e Pippo Campagna. Stracuzzi: “C’è tanto da fare e noi siamo pronti a farlo”.
COMUNE DI ROCCALUMERA (Messina) – Carmelo Stracuzzi si affida alle donne e ai giovani e lancia la campagna elettorale di Patto Generazionale. “Sono molto soddisfatto – dichiara Stracuzzi – perchè abbiamo presentato una lista composta da donne e uomini di grande spessore che hanno lavorato alla stesura di un piano di sviluppo per il paese, portando la loro esperienza ed i loro valori.
L’entusiasmo che in queste ultime settimane ha accompagnato le nostre iniziative sta crescendo sempre più. La lista, presentata oggi, ne è un chiaro esempio: un mix perfetto di esperienza e tanta voglia di fare. Per mettere insieme una squadra vincente ci siamo mossi su criteri nuovi, totalmente diversi da un modo di fare politica che non ci appartiene e che lasciamo ad altri. In questa campagna elettorale, che si annuncia combattuta fino alla fine, porteremo alla luce tutte le verità nascoste. Roccalumera attraversa un periodo di crisi senza precedenti e le colpe vanno ricercate nelle scelte di chi ha amministrato il paese negli ultimi decenni. Le soluzioni per uscire dal pantano ci sono. C’è tanto da fare e noi siamo pronti a farlo”.
Presidente del Consiglio: Carmelo Spadaro
Assessori designati: Franco Barletti, Natia Basile e Giuseppe Campagna
LISTA “PATTO GENERAZIONALE”
Spadaro Carmelo, Barletti Franco (assessore designato), Basile Natia Lucia (assessore designato), Campagna Giuseppe (assessore designato), Coglitore Anna Maria, Cortese Benedetta, Depu Andrea, Langher Gaetano, Maccarrone Francesco, Marino Angela, Marisca Walter, Puglisi Francesco, Santoro Rosy, Savoca Mariangela, Spadaro Vincenzo.
15 Maggio 2013
ARTICOLO CORRELATO: ROCCALUMERA. E’ CARMELO STRACUZZI IL “VOLTO NUOVO” CANDIDATO SINDACO
Invia un Commento