Politica Roccalumera
ROCCALUMERA. STAMANE DOPO LA CONFERENZA STAMPA DI MIASI QUELLA DI STRACUZZI
ROCCALUMERA (Messina) – Stamane nei locali dell’aula consiliare si terrà prima la conferenza stampa indetta dal Sindaco Gianni Miasi e immediatamente dopo quella del candidato a Sindaco Carmelo Stracuzzi, lista “Patto Generazionale”.
Dopo i fatti ormai noti a tutti verificatisi ieri sera, prima all’interno dell’aula consiliare durante lo svolgimento dei lavori di Consiglio (ennesimo nulla di fatto per il pagamento dlle spettanze ai creditori a conclusione di un braccio di ferro fra elementi della maggioranza e dell’opposizione), e dopo nella piazzetta antistante la via Fabbrica – ricordiamo che la stessa è stata invasa da un autotreno nonché da vari mezzi appartenenti agli stessi imprenditori che da anni attendono di essere pagati per i lavori da loro svolti in occasione dell’alluvione del 2009 e successive emergenze, ciò allo scopo di impedire lo svolgimento di un comizio – il sindaco Miasi ha annunciato una conferenza stampa “per raccontare le fasi salienti della intricata e spiacevolissima questione che ha portato al reitero dei mancati pagamenti alle ditte creditrici”.
Ma la “faccenda” (o dovremmo dire “la guerra”?), non sarà certo conclusa o sedata dall’ennesimo intervento esplicativo dell’Avv. Gianni Miasi, in quanto già immediatamente dopo, prenderà la parola al cospetto delle telecamere per una propria conferenza il candidato a Sindaco della lista “Patto generazionale” dott. Carmelo Stracuzzi. Il tema: “Il vento del cambiamento ha sviscerato i retroscena nascosti di un sistema”. Seguiteci.
31 Maggio 2013 – NOTA: La foto si riferisce alla protesta di ieri sera in Piazza Fabbrica.
ARTICOLI CORRELATI:
ROCCALUMERA. MIASI: “UNA DECISIONE INSPIEGABILE, ASSURDA ED ODIOSA”
ROCCALUMERA. E’ CAOS TOTALE: UN COMIZIO BLOCCATO DAI CAMION, L’ALTRO RINVIATO
Invia un Commento