Roccalumera
ROCCALUMERA. IERI, I 53 ANNI DI SACERDOZIO DI DON GAETANO MUROLO
Tutti quanti ricordiamo i meravigliosi festeggiamenti di tre anni fa per il 50° di Sacerdozio, i numerosi parroci convenuti nonchè l’allora Sindaco Miasi, ma soprattutto l’affetto mostrato ancor più in quella occasione dai suoi tantissimi fedeli.
ROCCALUMERA (Messina) – 22 Giugno 2013 – Padre Gaetano Murolo, dopo la Santa Messa di ieri sera, concelebrata con l’augurato successore Giovanni Sturiale, (ringraziato dallo stesso Murolo per il benevolo ed incoraggiante commento finale), ha voluto infine ricordare: “a causa dei miei 79 anni, che si fanno sentire, adesso ho bisogno di appoggio non chiacchere”. Ha poi aggiunto però: “ho ancora dei sogni nel cassetto, fra cui creare un nuovo comitato… ma non è il momento di parlarne, adesso”.
Padre Murolo, lo ricordiamo è anche Parroco di Sciglio (Parrocchia dei Santi Cosma e Damiano) e proprio domani, Domenica 23 Giugno, oltre alle Sante Messe (ore 11.15 e ore 19.00, presieduta quest’ultima dala Reverendo Vicario Foraneo Sac. Giuseppe La Speme, Arciprete di Fiumedinisi), presiederà alla processione della la Festa della “Madonna dei Miracoli” che avrà inizio alle ore 20.00.
LA FOTO, si riferisce al giorno del suo 50° Anniversario di Sacerdozio. 21 Giugno 2010
ARTICOLO CORRELATO: CHI E’ DON GAETANO MUROLO? ARTISTA, SPORTIVO e AMICO DEI GIOVANI
IL NOSTRO VIDEO DEL 50°
Invia un Commento