Roccalumera
ROCCALUMERA. UN SUCCESSO LA “21a SAGRA DEL VERDELLO”
ROCCALUMERA (Messina) – Domenica sera si è conclusa, nell’antico borgo di Sciglio con la presenza di migliaia di persone, la 21° edizione della “SAGRA del VERDELLO e la 19° edizione del Premio Nazionale “LA ZAGARA D’ORO”. Nel corso della serata si sono esibiti Amalia Caminiti al Flauto, il gruppo musicale “I Teppisti dei Sogni”, e sono intervenuti gli ospiti d’onore Gilberto Idonea e Federico Fazzuoli, inoltre sono stati consegnati i seguenti premi:
XI Premio Fiore di Zagara alla “Sicilia che Lavora” alla Ditta TransEdil dei F.lli Miano; XII Premio Fiore di Zagara alle “Professionalità Siciliane” all’Associazione Italiana Donne Medico Messin-Peloro; XVII Premio Fiore di Zagara al “Giornalismo” alla giornalista Lucia Gaberscek; XVI Premio Fiore di Zagara alle “organizzazioni militari, di polizia, civili e di volontariato” alla Compagnia della Guardia di Finanza di Taormina e alla Brigata della Guardia di Finanza di Alì Terme; XVIII Premio Nazionale “La Zagara d’Argento” alla trasmissione di RTL 102.5 “Non Stop News”; XIX Premio Nazionale “La Zagara d’Oro” al ciclista Vincenzo Nibali.
Alla Cerimonia di Premiazione hanno partecipato, le autorità politiche, militari, religiose, ed i partnership della manifestazione. La serata è stata presentata da Letizia Lucca.
Il Presidente Rag. Giuseppe Giorgianni ha dichiarato di essere soddisfatto per la buona riuscita della manifestazione che nei tre giorni ha visto la presenza di migliaia di persone che hanno potuto degustare le prelibatezze a base di Limone Verdello e assistere a dei momenti di spettacolo.
20 Agosto 2013
ALCUNE SCORSE EDIZIONI:
20° SAGRA DEL VERDELLO 18° PREMIO NAZIONALE “LA ZAGARA D’ORO”
XIX SAGRA DEL VERDELLO XVII PREMIO NAZIONALE “LA ZAGARA D’ORO”
Invia un Commento