Sant'Alessio Siculo
SANT’ALESSIO SICULO. ROSANNA FICHERA: “CONSEGNEREMO IL SOTTOPASSO IN SICUREZZA!”
SANT’ALESSIO SICULO (Messina) 09-01-2013 – Operai a lavoro e Polizia municipale, ma soprattutto Sindaco sui luoghi a sovrintendere i lavori, stamattina. L’opera che tanto sta facendo discutere in queste settimane, (soprattutto i commercianti santalessesi i quali si sono a più riprese dichiarati scontenti delle lungaggini che a loro dire avrebbero già gravato pesantemente sui loro affari), è in pieno svolgimento, anzi, in dirittura d’arrivo.
Il primo cittadino Rosanna Fichera però, non ci fa sapere, per adesso, quando si potrà transitare sul sottopasso. “Convocherò un Comunicato stampa” ci ha però dichiarato con un sorriso che da fiducia. Intanto, mentre alcuni operai lavoravano alla messa in opera dei ferri delle armature nelle casseforme nel tratto lato Catania, dal lato opposto venivano completati gli ultimi dettagli sui pali di illuminazione.
Il sottopasso, è effettivamente un’opera che una volta ultimata offrirà al transito di tutti gli automezzi uno scorrimento di gran lunga più veloce ed in sicurezza di quanto permetteva il vecchio passaggio a livello ferroviario. Certi che i ritardi avranno avuto motivazioni da non attribuire alla cattiva gestione amministrativa comunale né passata né presente, mentre ci auguravamo nell’interesse di tutto il comprensorio jonico, che presto il Sindaco di Sant’Alessio ci convocasse per darci la lieta notizia, ecco giungerci in redazione il graditissimo Comunicato:
Si convoca conferenza stampa VENERDI 11 GENNAIO ORE 17, presso stanza del Sindaco Rosanna Fichera.
Si discuterà di:
– Sottopasso ferroviario
– Rendiconto semestrale attività amministrativa
Saremo lieti di avere la vostra gradita presenza.
Il Sindaco Rosanna Fichera
09 Gennaio 2013
facebook: (IL NOSTRO GRUPPO) seguici anche tu
Twitter: @FogliodiSicilia diventa nostro FOLLOWER
Invia un Commento