Nizza di Sicilia
NIZZA DI SICILIA. MIMMA BRIGANDI’ A PROPOSITO DELLE DIMISSIONI DEL CONSIGLIERE GREGORIO
Nizza di Sicilia – Il consigliere comunale Mimma Brigandì, capogruppo di minoranza, sulle dimissioni di Carlo Gregorio. “Ho appreso dalla stampa delle dimissioni del consigliere Gregorio, in quanto lo stesso non le ha comunicate preventivamente ai componenti del gruppo di minoranza, come sarebbe stato richiesto dalla prassi istituzionale. A parte la normale dialettica che può esservi in un gruppo politico, non ritengo che vi fossero motivazioni tali, da giustificare le dimissioni. Prendo atto, comunque che l’ex componente del gruppo Libera Nizza, non dà delle motivazioni politiche alla sua fuoriuscita ma adduce degli argomenti pretestuosi e facilmente smentibili.
Senza volervi entrare nel merito perché questo tipo di argomentazioni sono lontane dalla mia forma mentis e dal mio impegno istituzionale, improntato alla correttezza e alla linearità di comportamento, ribadisco quanto detto in altre occasioni e cioè che il gruppo di minoranza ha sempre lavorato in team e ha deciso tutte le iniziative, sin qui intraprese, a maggioranza, senza preclusioni o censure da parte mia in qualità di capogruppo, in quanto non ne avrei avuto la facoltà o l’autorità per farlo e per questa ragione, gli attacchi, senza un’apparente logica del consigliere Scalici prima e, del Gregorio a distanza di pochi giorni, non vengono compresi dalla sottoscritta e soprattutto dai cittadini.
A questo punto ritengo che a mia insaputa, ci sia sempre stato un disegno diverso da quello di creare un’alternativa all’amministrazione Di Tommaso e, in base all’evolversi della situazione all’interno del gruppo “Libera Nizza”, a tempo debito, farò le opportune deduzioni. In conclusione, comunque, non intendo alimentare questa futile polemica, che per quanto mi riguarda finisce qui; da parte mia, infatti, non verrà commentato o stigmatizzato nessun altro eventuale attacco personale e non politico, dei due ex consiglieri di Libera Nizza, e continuerò a svolgere il mio ruolo di opposizione a favore dei cittadini nizzardi, come ho sempre fatto, con correttezza, coerenza e determinazione”.
Nizza di Sicilia, 24/03/2014
Il consigliere comunale capogruppo di minoranza Mimma Brigandì
ARTICOLO CORRELATO: NIZZA DI SICILIA. MIMMA BRIGANDI’: I LAVORI AL CAMPETTO DI CALCIO NON TERMININO QUI'”
Nella foto: il gruppo di minoranza consiliare nizzardo, (Carlo Gregorio è il primo da sinistra, Scalici l’ultimo), in occasione del loro sopralluogo al campetto di calcio.
facebook: (IN NOSTRO GRUPPO) clicca MI PIACE
Twitter: @FogliodiSicilia diventa nostro FOLLOWER
Invia un Commento