Politica Roccalumera
ROCCALUMERA. DOMANI CONFERENZA STAMPA AL COMUNE
Convocazione conferenza stampa: Presentazione Nuova Struttura Organizzativa Comunale.
Roccalumera – E’ convocata per giovedì 20 febbraio alle ore 17,00 presso la sala consiliare del Comune di Roccalumera una conferenza stampa che sarà tenuta dai vertici dell’Amministrazione locale di Roccalumera, con in testa il primo cittadino – Dott. Gaetano Argiroffi, il Segretario Comunale – Dott. Gaetano Russo ed i Dirigenti di Settore, per illustrare la nuova struttura organizzativa comunale.
Nell’occasione, verrà anche illustrato il nuovo organigramma degli uffici con le rispettive funzioni per avvicinare sempre più il comune ai cittadini e rendere servizi in linea con i nuovi standard di efficienza, efficacia ed economicità. LA STAMPA E’ INVITATA A PARTECIPARE.
19 Febbraio 2014
ALTRE CONFERENZE STAMPA GIA’ AVVENUTE:
ROCCALUMERA. DOMANI AVVIO UFFICIALE ITER ZONA ARTIGIANALE
SALVA LA PASSERELLA TRA ROCCALUMERA E FURCI (OGGI CONFERENZA STAMPA)
ROCCALUMERA. ARGIROFFI IN CONFERENZA STAMPA SU IMPIANTO DI PRETRATTAMENTO RIFIUTI
Resoconto di Conferenza Stampa: Nuova Struttura Organizzativa del Comune
Roccalumera (20.02.2014) – Nel pomeriggio di oggi, nell’aula Consiliare del Comune, alla presenza di un folto numero di giornalisti e cittadini, si è svolta l’attesa conferenza stampa con cui è stata resa nota la nuova struttura organizzativa del comune, nonché il funzionigramma degli uffici. Si tratta di un’attività di riassetto degli uffici e dei servizi, in ossequio al programma elettorale speso dall’attuale Amministrazione nel corso della scorsa competizione elettorale. Il Sindaco dott. Gaetano Argiroffi ha espresso un ringraziamento, particolarmente sentito, al Segretario Comunale, dott. Gaetano Russo, ed al Responsabile dell’Area Tecnicha, Arch. Giuseppe Della Scala, degli Affari Genarali, dott.ssa Rosa Maria Deodato, e dell’Area Economico-Finanziaria, dott. Luciano Scala, per la dedizione e l’energia messe in campo, che in meno di un mese ha portato al nuovo assetto organizzativo del Comune, ritenendo che esso, al pari del risanamento delle casse, rappresenti una garanzia di affidabilità per tutti i cittadini. Altro intervento significativo è stato quello del Consigliere di Maggioranza Dott. Cosimo Cacciola, esperto del Sindaco per le tematiche del personale, il quale ha precisato che questo risultato è frutto di un’attiva collaborazione fra amministratori e dirigenti, ed essa è stata un fattore decisivo per la riuscita di un simile traguardo, su cui ha inciso in maniera preponderante l’alta professionalità e competenza del Segretario Comunale. Quest’ultimo, nel corso dei lavori, ha fatto una lunga esposizione tecnica delle novità maturate, le quali certamente saranno foriere di un periodo di efficienza, efficacia ed economicità della macchina amministrativa.
Comunicato stampa.
Invia un Commento