Politica, Politica Provincia
De Luca sonda Messina. Sarà sindaco con “Sicilia Vera”?
Sabato 1 Aprile alle 9.30, la presentazione del suo progetto politico presso la Sala Visconti di Via San Filippo Bianchi n. 30.
“Ed ora tocca a noi” è il motto scelto da Cateno De Luca per annunciare la disponibilità a mettere al servizio della città di Messina il suo impegno politico, ma il “dove eravamo rimasti” dell’ex deputato regionale è anche per Sicilia Vera, (il movimento politico fondato da Cateno De Luca dieci anni fa torna in campo dunque e si prefissa ambiziosi obiettivi), la quale riprende il proprio percorso politico in vista degli appuntamenti elettorali dei prossimi mesi.
In occasione dell’appuntamento di sabato, il sindaco uscente di Santa Teresa di Riva, fortemente convinto di aver ottimamente operato nella cittadina jonica in questi cinque anni, primo fra tutti, proverà a scommettersi nella città di Messina presentando alla comunità un modello di Governo Responsabile. Difatti, il suo sarà un incontro esplorativo nella città, esso per iniziare a gettare le basi di un confronto costruttivo con i cittadini e le forze associative presenti.
De Luca, ha infatti sottolineato: “L’obiettivo, è quello di iniziare a dialogare con la città per dire, in questa fase: “Noi ci siamo”, ci siamo a prescindere da tutto e tutti. Sicilia Vera si presenta alla città come movimento civico per esprimere nuove idee che partono da un modello di Governo Municipale che sabato 1 Aprile lanceremo al di là dell’appartenenza politica.” Sui dettagli, ne sapremo di più nei prossimi giorni.
29 Marzo 2017
Redazione
ARTICOLO CORRELATO: De Luca riparte da Fiumedinisi e punta a governare Messina con Sicilia Vera
Invia un Commento