Politica, Santa Teresa di Riva
Santa Teresa Riva. Sarà inaugurata la Condotta Agraria
Santa Teresa di Riva (Messina). Il sindaco Danilo Lo Giudice: “l’amministrazione sempre come comune baricentrico della riviera jonica, anche nell’ottica di sostenere e promuovere l’agricoltura come attività economica e sociale di grande importanza per lo sviluppo armonico del nostro territorio”.
Mercoledì 13 dicembre 2017 alle ore 12.00 sarà inaugurata la nuova sede della Condotta Agraria, presso i locali dell’ex Municipio, nella centralissima piazza V Reggimento Aosta. Saranno presenti: Il capo dell’Ispettorato Provinciale di Messina, Dott. Salvatore Bottari, il Dirigente dell’UIA S. 10.17 (ex Condotta Agraria di Santa Teresa di Riva) e l’Amministrazione Comunale. Siamo veramente soddisfatti di potere mantenere questo ufficio nel nostro Comune, a conferma dell’attenzione che l’amministrazione ha sempre avuto nel proporsi come comune baricentrico della riviera jonica, anche nell’ottica di sostenere e promuovere l’agricoltura come attività economica e sociale di grande importanza per lo sviluppo armonico del nostro territorio.
Nota: nella foto, il sindaco Danilo Lo Giudice (a sinistra) la sera della sua elezione, accanto all’attuale deputato regionale Cateno De Luca.
Invia un Commento