Politica Roccalumera
Roccalumera. “Insieme per il futuro” ha presentato la lista
Stamattina, “Insieme per il Futuro” ha presentato la propria lista. Lunedì, il comizio di apertura con la presentazione dei candidati. Seguiranno incontri con la cittadinanza nelle varie piazze del paese, nei quartieri e nelle frazioni.
Roccalumera. Stamattina, presso la sua sede di via Umberto 416, è stata presentata la lista (che si rafforza dei candidati del gruppo politico di “Sicilia Vera”) agli organi di stampa locali. È questa infatti la lista che sfiderà l’uscente amministrazione capitanata dal dott. Gaetano Argiroffi. Fra le tante altre cose nonché i nomi dei candidati, la professoressa Rita Corrini, ha voluto spiegare il logo che rappresenterà la compagine da lei capitanata: “Come vedete, anche il simbolo, il logo della lista “Insieme per il Futuro”, lanciano l’intento di rinnovare intanto l’immagine di questa compagine per le elezioni amministrative del 10 giugno, il simbolo che predomina e la (i) per rafforzare il concetto della parola insieme, e la (i) come soggetto per una vita comune di crescita e di sviluppo sia amministrativo che sociale… Il nostro programma prevede di abbracciare tutti i settori della vita politica, sociale, culturale ed economica di Roccalumera, con particolare attenzione al turismo, all’agricoltura, alla viabilità, alla solidarietà sociale ed alle attività produttive”. […].
Ripetutamente applaudita, il candidato a sindaco ha annunciato: “Avremo modo di parlare del nostro programma in campagna elettorale. Lunedì, faremo il comizio di apertura con la presentazione dei candidati. Prima di salutare i tanti intervenuti, ha concluso auspicando: “Mi auguro che questa campagna elettorale sia sana e democratica”.
“Insieme per il Futuro” con candidato a sindaco Rita Corrini: Assessori designati: Vito Francesco e Totaro Antonella. Candidati consiglieri: Maggio Tiziana, Cananzi Lavinia, Ciria Alessio, Cremente Ivan, Gregorio Tiziana, Gugliotta Claudia, Puglisi Angela, Saccà Giovanna, Scarci Antonio, Totaro Antonella, Vito Francesco.
Invia un Commento