News Brevi, Politica Roccalumera
Roccalumera. Si va verso le tre liste
Dopo gli incontri dei giorni scorsi dei due leder con il gruppo di Sicilia Vera, dai quali avrebbe dovuto scaturire un unico candidato a seguito primarie, il comunicato
“Le coalizioni politiche “PER ROCCALUMERA con Francesco Santisi” e “GENER@ZIONE 2.0 con Carmelo Stracuzzi”, a seguito di democratici e liberi incontri – confronti di idee, programmi e scelte per la prossima consultazione amministrativa, hanno raggiunto un’intesa d’alternanza che propongono all’elettorato. Questa unione di pensiero e di altruismo istituzionale rimane aperta, anzi si auspica la attiva e fondante partecipazione di altre forze politiche, civiche e sociali che assieme a noi intendono edificare una autentica e costruttiva alternativa all’amministrazione uscente”.
Per la lista di Argiroffi, “CREDERE IN ROCCALUMERA”, il quale ora è chiaro, si ripresenterà alla prossima sfida elettorale: Adesso sarebbe il momento di crescere. “Cinque anni di sacrifici per risanare il bilancio comunale”, recita lo slogan argiroffiano del web e aggiunge: “ora avanti verso il progresso”.
Cinque anni fa, i tre capolista furono: Argiroffi, Stracuzzi e Santisi. Di sicuro, ne sapremo di più nelle prossime settimane.
Invia un Commento