News Brevi
Nizza di Sicilia. Una raccolta fondi per non… “morire”
“Sono profondamente amareggiata, per le attività commerciali del mio paese che, ad oggi, non hanno ricevuto, il contributo economico necessario per la ripartenza… Chiuse, da Marzo o se rimaste aperte, comunque in grave perdita, le attività commerciali, provano a ripartire, con tanta volontà, sacrificio e impegno, MA, SPESSO, SENZA IL DENARO NECESSARIO.” Così scrive il consigliere di minoranza Nella Foscolo.
E continua raccontando una realtà poaesana: “Camminando per le vie del mio paese, ho incontrato tanta dignitosa disperazione, amara e cruda testimonianza che il Covid-19, oltre a mietere Vite umane, ha prodotto numerosissime vittime tra le realtà economiche. In tale contesto, miei principi e i miei valori, non mi permettono di voltarmi dall’altra parte e tirare innanzi. La mia coscienza, urlando, mi chiede di essere la voce disperata di coloro che non sanno più come fare, per andare avanti.
E conclude che: “Prima che sia troppo tardi, desidero raccogliere dei fondi, per aiutare le famiglie che devono vivere con i proventi delle attività commerciali, ormai in ginocchio. Pertanto, a tutti, CHIEDO ANCHE UN PICCOLO CONTRIBUTO, perché tante gocce formano il mare e forse così riusciremo, tutti insieme a dare forza e speranza a quelle attività commerciali di Nizza di Sicilia, che sono in grande difficoltà economica.
Il contributo può essere versato tramite bonifico C/C bancario intestato a FOSCOLO NUNZIATA IT98L0538782340000035297787 con la causale AIUTI PER LE ATTIVITÀ NIZZARDE IN DIFFICOLTÀ. Ringrazio, sin d’ora tutti coloro che vorranno aiutarmi”.
Nella Foscolo
Invia un Commento