Politica, Politica Roccalumera
Roccalumera, sversamento sul torrente: il sindaco Gugliotta: “Pagliara non c’entra assolutamente”
La querelle dei miasmi acri sulla zona sud di Roccalumera non accenna a placarsi. Si susseguono le dichiarazioni dei primi cittadini dei tre Comuni serviti dal depuratore. Da Pagliara ci hanno contattato e…
Pagliara (Messina). Il sindaco Sebastiano Gugliotta, oggi ci ha chiesto di rettificare quanto scritto ieri sul nostro sito, affermando: “la causa del miasmi che da più di due mesi si sentono nella parte sud del paese di Roccalumera non è da addebitare al comune di Pagliara e specificatamente allo sversamento della fine di febbraio provato da altri e non certamente dal nostro comune come ormai accertato. Tra l’altro mi sembra che riguardo ai cattivi odori la querelle è di altro genere in cui Pagliara non centra assolutamente.”
Ci scusiamo con i nostri (tre) lettori per non aver preventivamente contattato il disponibilissimo e gentilissimo Avv. Gugliotta.
Ove non incorrere in ulteriori imprecisioni, rinviamo ogni aggiornamento su Furci Siculo, (il depuratore consortile serve come tutti sanno, Roccalumera, Furci e Pagliara), al responso delle analisi di laboratorio in corso sui reflui ad opera dell’ARPA.
N.B. Foto presa dal web
Invia un Commento