Cronaca
INCIDENTE IN VIA LA FARINA. Muore un 77enne di Messina
Dopo l’incidente mortale che ha coinvolto un commerciante della zona, l’arteria cittadina si conferma altamente a rischio.
Ieri, intorno alle 13,30 un 77enne, Angelo De Salvo, è stato investito da una Smart, mentre si accingeva ad attraversare la strada, lungo la via La Farina. E’ stato lo stesso guidatore del mezzo a chiamare i soccorsi. Sul posto sono giunti i sanitari con un’ambulanza del 118, che si sono subito resi conto della gravità della situazione ed hanno trasportato l’uomo al Policlinico.
Il 77enne è stato immediatamente ricoverato presso il reparto di Rianimazione del nosocomio messinese ed i medici hanno fatto tutto il possibile per cercare di salvargli la vita, ma le sue condizioni di salute sono peggiorate ed in serata è avvenuto il decesso.
Sul luogo dell’incidente sono accorsi anche gli agenti della Polizia Municipale di Messina che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente, per comprendere il motivo del violento impatto che è costata la vita a De Salvo. L’incidente è avvenuto nei pressi dell’incrocio con via Trieste, in un’arteria cittadina che è ormai tristemente nota, insieme ad altre, per la estrema pericolosità. Da anni si registrano sinistri mortali e nessuno interviene per garantire maggiore sicurezza ai cittadini.
22 Ottobre 2012 – Vai alla fonte
facebook: (IL NOSTRO GRUPPO) seguici anche tu
Twitter: @FogliodiSicilia diventa nostro FOLLOWER
Invia un Commento