Cronaca
MESSINA. RAPINA IN VILLA A CURCURACI, 25MILA EURO DI BOTTINO
In casa erano presenti due domestiche che sono state picchiate, legate, imbavagliate e rinchiuse all’interno di uno stanzino.
Una rapina in villa in pieno giorno, con due persone in casa, è stata effettuata a Curcuraci in contrada Campicella, abitazione di un noto professionista messinese. I ladri hanno studiato alla perfezione il colpo che, da una prima ricostruzione sembra però potesse avere un esito più fruttuoso. Il bottino si aggira intorno ai 25 mila euro, in gioielli e monili, ma a preoccupare è la tipologia del reato.
Questa fattispecie di rapina per molto tempo è stata ad appannaggio delle zone del nord Italia, adesso se dovesse prendere piede anche dalle nostre parti, ci sarebbe davvero non stare tranquilli neanche in casa propria. I rapinatori, quattro persone incappucciate, si sono introdotti tagliando la recinzione esterna, per poi introdursi all’interno dell’abitazione.
Nella villa c’erano due domestiche, una messinese di 65 anni ed una rumena di 45. I malviventi erano armati di coltelli e pistole ed hanno chiesto alle donne dove di trovasse la cassaforte. Quando queste non hanno saputo fornire spiegazioni, sono state picchiate, imbavagliate, legate e rinchiuse all’interno di un bagno.
13 Novembre 2012 – Vai alla fonte
facebook: (IL NOSTRO GRUPPO) seguici anche Tu
Twitter: @FogliodiSicilia diventa nostro FOLLOWER
Invia un Commento