Santa Teresa di Riva
SANTA TERESA DI RIVA. REGOLARIZZAZIONE POSIZIONI DEBITORIE SERVIZIO IDRICO – ANNI 2010 E PRECEDENTI
COMUNE DI SANTA TERESA DI RIVA (Messina) – AVVISO PUBBLICO. Oggetto: Regolarizzazione posizioni debitorie – Servizio idrico integrato – Anni 2010 e precedenti.
IL SINDACO Rende noto che con deliberazione di Giunta Municipale n. 176 del 05/11/2012 è stata prevista, tra l’altro, la possibilità agli utenti di regolarizzare le posizioni debitorie relative ai pagamenti delle bollette del servizio idrico integrato, relative all’anno 2010 e precedenti, entro il 10/12/2012;
AVVISA
gli utenti non in regola con i pagamenti a regolarizzare la propria posizione debitoria relativa ai pagamenti delle bollette del servizio idrico integrato, riguardanti l’anno 2010 e precedenti, entro il 10/12/2012. Successivamente l’Ufficio tecnico in caso di mancato pagamento procederà, nei modi e nei tempi stabiliti dal regolamento comunale del servizio idrico, all’interruzione della fornitura. Gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio tributi del Comune di S. Teresa di Riva, nelle ore d’ufficio, per qualsiasi informazione relativa ai pagamenti.
S. Teresa di Riva, 13/11/2012
Il Sindaco
F.to Dott. Cateno Roberto De Luca
facebook: (IL NOSTRO GRUPPO) seguici anche tu
Twitter: @FogliodiSicilia diventa nostro FOLLOWER
Invia un Commento