Politica
CASTELMOLA. Orlando Russo sfida il sindaco uscende Antonietta Cundari. (le liste)
CASTELMOLA (Messina) – Cose da non crederci, ma fino a pochi giorni fa, sembrava proprio che per le prossime elezioni amministrative a Castelmola si sarebbero presentate ben 5 liste e cinque candidati a contendersi la poltrona di sindaco e gli scranni del consiglio comunale. Ciò, per un piccolo borgo di poco più di mille abitanti.
La lista “Castelmola città futura”, che candida Orlando Russo alla carica di primo cittadino, comprende Bartolomeo Alibrandi, Eleonora Cacopardo, Eugenio Cundari, Stefania D’Agostino, Fabio D’Allura, Lisa Intelisano, Sergio Mastroeni, Andrea Raneri, Giuseppa Raneri, Andrea Sciacca, Rosario Sterrantino e Giorgio Valentino. Russo ha designato due degli assessori comunali che sono : Stefania D’Agostino e Giuseppe Falcone.
La lista “Democrazia e Libertà”, che ricandida il sindaco uscente Antonietta Cundari, è composta dai seguenti candidati al consiglio comunale Giuseppe Calanna, Alessandro Cardente, Adriana Intelisano, Concetto Intelisano, Santo Leonardi, Maria Manuli, Stefania Martorana, Alfio Pizzolo, Marzio Puglia, Antonino Raneri, Pancrazio Sterrantino e Rita Turrisi. Maria Manuli (attuale vice sindaco) ed Alessandro Cardente, invece, sono i nomi degli assessori designati.
12 Aprile 2012
Invia un Commento