Cronaca
MESSINA. Venditore di fiori preso a colpi di bastone in testa. E’ gravissimo
L’autore del gesto è stato arrestato dagli agenti delle Volanti. L’extracomunitario versa in grave pericolo di vita.
MESSINA – Ieri gli agenti delle Volanti hanno arrestato un uomo resosi responsabile del tentato omicidio di un cittadino egiziano. L’egiziano, venditore ambulante di fiori, è attualmente ricoverato in pericolo di vita presso l’Ospedale Papardo di Messina. L’episodio è accaduto domenica sera. L’extracomunitario si è avvicinato al 40 enne, che si trovava in un locale di via Loggia dei Mercanti con la sua ragazza, per vendergli dei fiori.
L’uomo non ha gradito ed ha rifiutato. Uscito fuori dal locale, ha trovato un bastone della lunghezza di circa un metro e mezzo ed ha cominciato a colpire ripetutamente l’extracomunitario, che è stramazzato al suolo. Il 40enne è fuggito a bordo di una Nissan Micra, mentre alcuni testimoni avevano già chiamato la Polizia che si è messa subito sulle tracce del fuggitivo.
Il venditore di fiori è stato immediatamente soccorso dai sanitari del 118 ed è stato immediatamente ricoverato presso l’ospedale Papardo di Messina. L’extracomunitario ha un fortissimo trauma cranico e si trova ricoverato in seri pericolo di vita. Ulteriori particolari verranno resi nel corso di un incontro con la stampa che si terrà nei locali della Questura oggi alle ore 11.00.
17 Aprile 2012
Invia un Commento