Cronaca
CARONIA (Messina). Rumeni entrano in casa e picchiano anziana
La donna che svolgeva mansioni di badante, insieme al marito hanno picchiato la donna e sono stati tratti in arresto.
Una badante rumena si è recata in casa dell’anziano che accudiva occasionalmente insieme al marito. La vittima non gradendo la presenza dell’uomo ha espresso la volontà che questi uscisse dalla propria casa. I due hanno reagito picchiandola. Tempestivo l’intervento dei carabinieri che ha arrestato il 31enne Ionel Radu e la moglie 33enne Marcica Caraman.
I due rumeni dovranno rispondere di lesioni personali e violazione di domicilio aggravata in concorso. L’intervento dei militari della Stazione Carabinieri di Caronia è scattato nel tardo pomeriggio di ieri, quando è giunta sull’utenza 112 una richiesta di intervento da parte di un cittadino che segnalava una lite in corso all’interno di un’abitazione della Contrada Sant’Anna del Comune di Caronia (ME)
I carabinieri, dopo aver raggiunto l’abitazione ed aver ricostruito i fatti, si sono messi alla ricerca dei due rumeni e li hanno arrestati. Nel corso delle indagini, i militari dell’Arma hanno accertato che, i due cittadini rumeni si sono introdotti all’interno dell’abitazione dell’anziana signora, approfittando della circostanza che Maricica Caraman, saltuariamente, accudiva il marito della vittima.
21 Maggio 2012
Invia un Commento