Politica Roccalumera
ROCCALUMERA. UN’ESTATE AL MARE, VOGLIA DI REMARE… (vignetta)
POLITICA ROCCALUMERA ARCHIVIO – Il sindaco di Roccalumera, Gianni Miasi, ha espresso la propria soddisfazione nell’apprendere che la qualità delle acque del mare, di fronte a Roccalumera, è eccellente. Dalle analisi commissionate dal comune risulta che il livello di qualità delle acque del mare è al più alto grado della “scala della qualità”, lo stesso, si presume, sarà nelle acque del mare della Riviera Jonica.
Gli sforzi costanti che sono stati profusi nel tenere sotto controllo i guasti del depuratore consortile, hanno premiato il paese. A settembre partiranno i lavori di ristrutturazione integrale del depuratore e i cattivi odori e gli sversamenti sulla spiaggia saranno un lontano ricordo.
Il sindaco ha dichiarato: ”Avere, e tenere, un mare con una qualità delle acque eccellente è un ottimo biglietto da visita per attrarre turisti. Stiamo facendo ogni sforzo per rendere gradevole il soggiorno dei turisti e vacanzieri a Roccalumera, nonché dei nostri concittadini ai quali va prestata la massima attenzione. Tra qualche giorno anche i pilastrini del lungomare, sbrecciati, antiestetici e pericolosi, verranno o riparati o sostituiti del tutto. Il rifacimento della segnaletica è in corso di esecuzione, ed è pressoché ultimata la pulizia del verde cittadino. Il mio rammarico attuale è che non abbiamo risorse sufficienti per procedere al rifacimento del manto stradale del lungomare. Speriamo di ottenere, presto, un finanziamento. Approfitto per augurare a tutti i concittadini, vacanzieri e turisti, una estate serena, rilassante ed all’insegna del divertimento”.
25 Giugno 2012
L’Amministrazione Comunale di Roccalumera
ARTICOLI CORRELATI:
ROCCALUMERA. “ENTRO QUARANTOTT’ORE LA CONDOTTA FOGNARIA SARA’ RIPARATA” – (VIDEO)
ROCCALUMERA. IL SINDACO DISPONE RIMOZIONE NATANTI SUI MARCIAPIEDI DEL LUNGOMARE
Invia un Commento