Motori, Sport
CALATABIANO IN ROSSO: L’8 LUGLIO, “II° RAID CITTA’ DEI CASTELLI”
CALATABIANO (Catania) – Sarà un’occasione importantissima colorata di Rosso Ferrari il “II° Raid dei Castelli” di Calatabiano, esso infatti unirà in un grande evento, sia la passione per i motori (molte saranno le Ferrari di proprietà di collezionisti, provenienti da molti Comuni della Sicilia), che la riscoperta delle bellezze architettoniche e monumentali del passato. Fondamentale, sarà la tappa a Giardini Naxos. Non mancherà inoltre la delizia del palato per tutti i partecipanti, con granite e cibi tipici dei luoghi.
PROGRAMMA:
ORE 10:00 Arrivo in Piazza Duomo di Calatabiano, dove saremo ricevuti dal Sindaco e dall’amministrazione comunale, parcheggio delle vetture in via Umberto, colazione con GRANITA alla frutta fresca (tipico prodotto Calatabianese e unico nella sua produzione) E BRIOCHES CALDE. Offerta dagli sponsor.
ORE 10:30 Passeggiata con le vetture per le vie di Calatabiano. Destinazione il Castello Arabo normanno, transitando per le seguenti vie: la S.S. 114 in direzione Messina; arrivo a Giardini Naxos; via Tysandros direzione porto e ritorno, in direzione della Chiesa San Giovanni; sfilando per via Tysandros; di nuovo sulla S.S. 114 in direzione Catania;
ORE 13:00 – Partenza destinazione Spiaggia San Marco, le auto saranno TRANSENNATE e controllate a vista dei rangers e dai vigili urbani del Comune.
ORE 13:30 – PRANZO presso il Ristorante Blu Ice
ORE 15:30 – visita guidata al Castello San Marco;
ORE 16:30 – PREMIAZIONE di tutti i partecipanti al II° Raid Città dei Castelli, in presenza delle massime autorità del Comune e degli Organi di Polizia municipale.
ORE 17:30 – saluti da parte del Sindaco, dell’amministrazione comunale e dell’organizzatore dell’evento.
29 Giugno 2012
Il Presidente (Paolo Gerami)
NOTA: La foto si riferisce al recente Raduno Ferrari avutosi ad Acquedolci.
ARTICOLI CORRELATI:
ACQUEDOLCI: GRANDE SUCCESSO PER IL RADUNO FERRARI. BOLIDI GIUNTI DA OGNI PARTE DELLA SICILIA
UNA DOMENICA FRA IL ROMBO DEI MOTORI E IL RELAX DEL PAESAGGIO. 4°RADUNO “TROFEO SALVATORE QUASIMODO”
Invia un Commento