Sant'Alessio Siculo
S. ALESSIO SICULO. Arrestato “coltivatore” di marijuana
La coltivazione di cannabis indica si trovava presso un terreno incolto lungo l’argine del torrente Gurni a S. Alessio Siculo.
Ieri sera, i carabinieri di Sant’Alessio Siculo, hanno sorpreso un operaio di 42 anni mentre era intento ad innaffiare diverse piante di cannabis indica. Considerata la flagranza di reato, Antonino Casablanca, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato con l’accusa di produzione e detenzione di sostanze stupefacenti. Casablanca adesso è in attesa del rito direttissimo.
I militari da alcuni giorni avevano notato che l’uomo si comportava in maniera strana e, pertanto, hanno iniziato un’attività di osservazione. Al momento opportuno, i carabinieri, hanno fatto convergere alcune pattuglie presso un terreno incolto lungo l’argine del torrente Gurni nel comune di Sant’Alessio Siculo. Gli uomini in divisa hanno bloccato il 42enne, mentre era intento ad irrigare 7 piante di cannabis, che erano state piantumate in mezzo alla vegetazione.
Durante il sopralluogo, i militari, hanno trovato altre 2 piante di marijuana già sradicate e pronte per essere essiccate. Tutto lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro e sarà inviato ai laboratori del Reparto Investigazioni Scientifiche dei Carabinieri di Messina per le analisi quantitative e qualitative della sostanza. Il magistrato di turno della procura della Repubblica di Messina, ha disposto per la giornata di oggi il giudizio direttissimo.
27 Luglio 2012 – Vai alla fonte
SULLO STESSO… TEMA:
LIMINA (Messina). Coltivava marijuana: arrestato 50enne
CASALVECCHIO SICULO. Coltivava marijuana e la spacciava a Santa Teresa di Riva
FURCI SICULO. Giovane pusher sorpreso dai Carabinieri mentre cede droga
Invia un Commento