Nizza di Sicilia
NIZZA DI SICILIA. Giovane tenta il suicidio, salvato dai Carabinieri
Sarebbero in miglioramento le condizioni del giovane che aveva parcheggiato l’auto in una strada buia senza uscita, ed aveva collegato il tubo di scarico all’abitacolo per togliersi la vita.
NIZZA DI SICILIA (Messina) – Provvidenziale l’intervento dei carabinieri di Roccalumera ed Alì Terme che hanno salvato la vita ad un 25enne. Il giovane di Nizza di Sicilia voleva dire addio alla vita terrena tentando il suicidio tramite il gas di scarico della propria autovettura. L’intervento dei militari ha scongiurato che si consumasse la tragedia. Il giovane adesso si trova ricoverato presso un ospedale di Messina.
I militari hanno notato l’auto parcheggiata in modo sospetto all’interno di una strada poco illuminata, senza uscita, del comune di Nizza di Sicilia. Dopo essersi avvicinati con cautela all’autovettura, hanno notato che all’interno dell’abitacolo si era formata una densa coltre di fumo che proveniva da un tubo collegato ai gas di scarico del veicolo.
All’interno dell’auto i carabinieri hanno notato il giovane sul sedile posteriore, già privo di sensi. Immediatamente si sono dati da fare per estrarlo, senza non poche difficoltà, ed hanno avvisato un’ambulanza del 118 che è giunta quasi immediatamente. I sanitari dopo aver prestato i primi soccorsi in loco al giovane lo hanno trasportato presso un ospedale di Messina, dove si trova attualmente ricoverato in via di miglioramento.
27 Dicembre 2011 (La foto, è a titolo indicativo).
Invia un Commento