Cronaca, News Brevi
Messina. Nascondevano un chilo di marijuana in auto. Arrestati
Maldestri i tentativi dei due giovani di nascondere la droga sotto il tappetino dell’auto. Trovato anche un bilancino di precisione.
Ieri notte, I militari dell’Arma, insospettiti dallo strano atteggiamento di due giovani, hanno perquisito l’auto nella quale si trovavano in sosta. Durante i controlli è stato rinvenuto un chilogrammo di marijuana. I messinesi, Umberto Alessi, di 26 anni, già noto alle Forze dell’Ordine, e Giuseppe Chirieleison di 24 anni, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di droga.
I due giovani si trovavano all’interno dell’autovettura nei pressi di viale Gazzi. Alla vista dei militari hanno mostrato evidente disagio che non è passato inosservato agli uomini in divisa, i quali hanno deciso di effettuare una perquisizione. I sospetti dei carabinieri si sono rivelati fondati. Sotto il tappetino, infatti, era maldestramente nascosta ben un chilogrammo di marijuana. I militari hanno quindi deciso di estendere la perquisizione anche all’interno delle abitazioni degli arrestati dove hanno trovato, (in casa di Chirieleison) un bilancino di precisione. Il tutto è stato posto sotto sequestro. I due giovani sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Messina Gazzi, in attesa di essere giudicati con il rito direttissimo previsto nella giornata di domani presso il Tribunale di Messina.
08 Febbraio 2012
Invia un Commento