News Brevi
ROCCALUMERA. Rubava benzina da un distributore, arrestato diciottenne
Il carburante veniva asportato da un distributore di Contrada Piana a Roccalumera. Il giovane sarebbe stato processato il giorno successivo all’arresto.
Il titolare di un distributore di benzina aveva denunciato degli inspiegabili ammanchi di carburante dai suoi impianti. Sono scattati i controlli dei Carabinieri che hanno colto in flagranza di reato un diciottenne incensurato, mentre asportava benzina dopo aver manomesso le pompe dell’impianto. Pertanto, i militari hanno messo le manette ai polsi ad Eros Allegra.
L’arresto è avvenuto intorno alle 14.00 di ieri (06 Settembre). I militari della Stazione Carabinieri di Roccalumera a conclusione di una serie di servizi di osservazione e controllo del territorio, hanno sorpreso il giovane mentre rubava cinque litri di benzina, dopo aver manomesso le pompe di distribuzione.
Accortisi dell’episodio, i Carabinieri hanno bloccato il diciottenne e lo hanno tratto in arresto. I militari avevano effettuato un servizio di controllo, dopo una serie di denunce da parte del titolare dell’impianto di contrada Piana, che aveva notato diversi ammanchi di carburante. Eros Allegra, dopo le formalità di rito è stato trasferito presso la camera di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Messina Sud, in attesa di essere giudicato nell’udienza che si terrà con rito direttissimo presso il Tribunale di Messina.
08 Settembre 2011
Invia un Commento