Ali Terme
ALI’ TERME. FA UN COMPLIMENTO A UNA DONNA E VIENE ACCOLTELLATO
ALI’ TERME (Messina) – Il giovane ferito ha dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso. Per fortuna se la caverà in 6 giorni, salvo complicazioni.
Un apprezzamento nei confronti una 37enne di Alì Terme, poteva finire in tragedia. La vittima che ha “osato” proferire il complimento, per fortuna, se la caverà in 6 giorni salvo complicazioni. Il 23enne è stato aggredito dalla donna e dal suo compagno che hanno colpito il giovane con un coltello all’addome senza, per fortuna, danneggiare gli organi vitali. La coppia è stata denunciata per lesioni.
I militari dell’Arma sono intervenuti, dopo la segnalazione del personale medico del pronto soccorso di un ospedale Peloritano, che li informava della presenza di un 23enne con una ferita da taglio all’addome.
Il giovane ha raccontato di essere stato aggredito ed accoltellato, dopo aver espresso un’apprezzamento alla donna. I Carabinieri hanno quindi raggiunto ed identificati gli aggressori: un giovane di 24 anni e la sua compagna di 37, entrambi domiciliati ad Alì Terme.
09 Settembre 2011
Invia un Commento