Cronaca
S. AGATA MILITELLO. Scoperto market della droga per giovanissimi
L’attività illecita si svolgeva in un garage del Comune tirrenico. A finire in Carcere tre ventenni incensurati.
I continui movimenti continui attorno ad garage di un immobile del centro città ed i troppi giovani nei suoi pressi, hanno insospettito i poliziotti di S. Agata di Militello che hanno voluto vederci chiaro. Ed i sospetti erano fondati: all’interno vi era una centrale di spaccio di droga. A finire in manette Michele Truglio, Salvatore Pedalà e Fabio Campanella, tutti ventenni.
Il blitz degli agenti di polizia è scattato nella serata di ieri. All’interno vi erano due giovani immersi in una moltitudine di bustine contenenti marijuana, bilancini di precisione, carta stagnola e tutto l’occorrente per una vivace attività di spaccio, rivolto a consumatori giovanissimi, in particolare studenti delle scuole superiori.
All’esito delle perquisizioni personali e domiciliari, la Polizia ha rinvenuto oltre trecento grammi di sostanza stupefacente che, dai primi accertamenti esperiti da personale della Polizia Scientifica, si rivelava essere marijuana. I due ragazzi sorpresi nel garage, unitamente ad un terzo giunto successivamente sul posto poiché usuario dell’immobile -Michele Truglio e Salvatore Alessandro Pedalà di Sant’Agata Militello, Fabio Filippo Campanella di Palermo, tutti ventenni- sono stati arrestati in flagranza di reato per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio.
Condotti tutti negli uffici del Commissariato, sono stati sottoposti alle formalità di rito e quindi, nella nottata, associati presso il carcere di Messina Gazzi. Gli arrestati, privi di precedenti specifici, sono stati posti a disposizione della Procura di Patti. La droga è stata sequestra, mentre proseguono le indagini per individuare i canali di approvvigionamento.
22 Ottobre 2011
Invia un Commento