Cronaca
MESSINA. 23 chili di droga ed armi in casa. Arrestati padre e figlio
La droga era occultata in madie e contenitori per biancheria. La pistola con matricola abrasa era invece nascosta all’interno di un bidone.
Un ingente quantitativo di marijuana è stato rinvenuto all’interno di un’abitazione di Camaro Superiore. Trovati anche una pistola a tamburo calibro 22, una carabina Winchester. E ancora una custodia per fucile, una fondina per pistola, un cannocchiale di precisione, tre bilancini di precisione, materiale di vario tipo utilizzato per il confezionamento delle singole dosi di droga.
Il ritrovamento è stato effettuato dagli agenti della Squadra Mobile di Messina. La droga, le armi ed il materiale utilizzato per il taglio ed il confezionamento della droga, si trovavano nella casa di Natale De Francesco, messinese di anni 60 anni e Paolo De Francesco, messinese di 31 anni, rispettivamente padre e figlio, nel quartiere di Camaro Superiore.
Sono così scattate le manette per entrambi ritenuti responsabili del reato di detenzione di armi clandestine. Per il ragazzo trentunenne è scattata anche l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Le dosi erano ben occultate in madie e contenitori per biancheria. La pistola con matricola abrasa era invece nascosta all’interno di un bidone. Il fucile è stato trovato dagli agenti dietro uno scaffale ben mimetizzato tra oggetti di varia natura sistemati apparentemente alla rinfusa.
25 Ottobre 2011
Invia un Commento