Cronaca
INCIDENTE MORTALE A GIAMMORO. INDAGATE DUE PERSONE
Oggi pomeriggio le indagini dei Carabinieri hanno consentito di fare piena luce e ricostruire la dinamica dell’incidente.
Dopo appena 24 ore dall’incidente mortale avvenuto in un’area di pertinenza della ditta Nuova Cometra di Giammoro, ci sono due indagati: si tratta di un 34enne e di un 28enne. Entrambi non sono dipendenti della Nuova Cometra. Le indagini sono condotte dai Carabinieri della Compagnia di Milazzo e coordinate dal Sostituto Procuratore Francesco Massara.
Il 34enne è stato denunciato perchè ritenuto responsabile di omicidio colposo, il 28enne è ritenuto responsabile di cooperazione colposa. Le indagini dei Carabinieri, scaturite a seguito dell’incidente verificatosi nella tarda mattinata di ieri in un’area di pertinenza dello stabilimento della ditta di Giammoro, sono state effettuate tramite accertamenti tecnici e testimonianze che hanno consentito di fare piena luce sulla dinamica dell’incidente, accertando le relative responsabilità in ordine alle cause di quanto accaduto.
Oggi pomeriggio, a conclusione degli accertamenti, i Carabinieri hanno accertato che il decesso del citato camionista sarebbe scaturito a seguito di una manovra di un muletto da carico, il cui conducente, non accorgendosi della presenza della vittima, l’avrebbe accidentalmente investita.
Giovedì 24 Febbraio 2011 00:50
Invia un Commento