Politica
AGRIGENTO: SICILIA VERA, IERI SEMINARIO IN VISTA DELLE AMMINISTRATIVE
AGRIGENTO – Ieri mattina alle 09.30 al Gran Hotel dei Templi a Villaggio Mosè ad Agrigento, in un seminario sullo Statuto Siciliano, è stao presenta il movimento politico in Provincia. Ha partecipato il leader regionale e fondatore di Sicilia Vera l’On. Cateno De Luca e tutti i quadri dirigenti provinciali del partito.
Si parte dallo Statuto Siciliano e gli art. 32-36-37 per rivendicare l’autonomismo come occasione mancata di sviluppo dichiara l’On. Cateno De Luca.
Ha presenziato i lavori il vicesindaco di Licata Giuseppe Arnone che in una relazione ha spiegato i punti focali del partito in vista delle amministrative del 29 e 30 maggio 2011 che vedranno Sicilia Vera cimentarsi per la prima volta a un voto locale che assume un significato chiaro nei confronti del malgoverno del Presidente della Regione Lombardo che sta provocando disastri e perdite di posti di lavoro ormai quotidianamente, ecco perché dagli enti locali partirà un cambiamento volto a dare uno schiaffo politico a un Governo Regionale non allineato ad alcun modello di sviluppo economico e sociale.
Giorno 02 aprile a Palermo a Piazza Politeama si svolgerà la prima convention regionale di Sicilia Vera con un tema forte demoliamo questa Regione.
Lunedì 28 Marzo 2011
Invia un Commento