Il resto della Sicilia
LAMPEDUSA, VILLA “Le due palme”: ECCO LA NUOVA VILLA DI BERLUSCONI
ROMA – Faceva gola a molti per la sua posizione unica, sulla bellissima spiaggia di Cala Francese, la villa detta ‘Le due palme’ a Lampedusa, che Silvio Berlusconi ha comprato ieri via internet. E’ stato lo stesso premier ad annunciare oggi, durante la visita sull’isola, l’acquisto. Gestita dalla Vulcano Consult, (la foto a lato proviene dal sito), al casa, un immobile di colore bianco circondato da palme giganti con vista sul mare, è su due piani e ha otto posti letto. E’ stata acquistata per poco meno di due milioni di euro, attraverso una trattativa lampo condotta direttamente con i proprietari.
Mercoledì 30 Marzo 2011
EMERGENZA IMMIGRAZIONE, Berlusconi: “In 48-60 ore, Lampedusa sarà svuotata”
COMMENTO: In poche parole… i poveri immigrati non solo non li vuole l’Europa, ma, poichè il signor Bossi e C. li preferisce: “fora di ball” (a proposito, oltre che per niente razzista il leader del Carroccio fa anche onore alla lingua italiana con la sua educazione), anche andando via da Lampedusa, rimarranno in Sicilia, a quanto pare. I lampedusani, seppure nelle loro ristrettezze economiche, hanno in questi mesi dimostrato ancora una volta cosa significa “cuore siciliano”, ma sono tantissimi i migranti e ne arrivano in continuazione. Il nord Italia, certamente non avrebbe reagito con altrettanta umanità e pazienza.
Per chi volesse dare la propria opinione in merito, ricordiamo ai nostri lettori che l’indirizzo E-Mail di questo sito è: info@fogliodisicilia.it
Invia un Commento