Cronaca
CARONIA. Presidente del consiglio comunale di Mistretta si toglie la vita
Il giovane consigliere comunale ha lasciato la sua macchina lungo la corsia d’emergenza e si è lanciato dal viadotto Caronia.
Giampaolo Di Salvo, 28 anni, si è tolto la vita gettandosi dal viadotto Caronia, dell’autostrada Messina-Palermo. Un volo di oltre cento metri che non ha lasciato scampo al giovane presidente del consiglio comunale di Mistretta. La spiegazione del gesto potrebbe essere contenuta in una lettera che Di Salvo ha lasciato ai suoi familiari, prima di compiere l’estremo gesto.
Sembra che il giovane, che tra qualche giorno avrebbe discusso la tesi di laurea in architettura raggiungendo l’ambìto traguardo, da un pò di tempo soffrisse di crisi depressive. Il suicidio è avvenuto nella serata di ieri. Giampaolo Di Salvo stava rientrando da Palermo per recarsi a Mistretta, ma non arriverà mai a casa. Infatti, dopo aver fermato la sua auto nella corsia d’emergenza, lungo il viadotto Caronia, ha deciso di lanciarsi nel vuoto e lasciare per sempre la vita terrena. E’ stata una pattuglia della Polizia stradale a notare l’autovettura sul bordo della carreggiata, e dopo un’attenta ricerca sul greto del torrente, è stato ritrovato il cadavere del giovane.
13 Luglio 2011
Invia un Commento