Sport
IL MESSINA NON SI FERMA PIU’. ANCHE IL MAZARA SCONFITTO AL SAN FILIPPO
Dopo l’accordo economico raggiunto con tutti gli elementi più significativi della squadra, i giallorossi regalano un’altra vittoria.
Prosegue la marcia del Messina che rimonta posizioni in classifica conquistando ulteriori punti. I giallorossi hanno vinto contro il Mazara 1-0, dominando nettamente la prima frazione di gioco. Nella ripresa il Messina ha subìto la reazione degli ospiti, che hanno avanzato il loro baricentro, ed ha accusato un evidente calo fisico, dovuto alla mancata preparazione estiva.
Parte subito forte il Messina che fa intendere all’avversario il suo intento. Dopo sette minuti di gioco i giallorossi passano in vantaggio con Granito. Ottimo il cross di Marino, dalla trequarti, che imbecca l’attaccante giallorosso in area; bella l’inzuccata di Granito che beffa due difensori ed infila l’incolpevole Polessi.
La gara per i giallorossi diventa subito in discesa e gli uomini di Beoni hanno gioco facile, grazie al tasso tecnico superiore rispetto agli avversari. Il Mazara tenta qualche sortita in contropiede, ma il Messina controlla bene il gioco ed si propone spesso in avanti con i suoi uomini più rappresentativi.
Domenica 28 Novembre 2010
Invia un Commento