News Brevi
MESSINA. LO SVINCOLO DI GIOSTRA COMINCIA A PRENDERE FORMA
Il tutto procede in linea con la programmazione, ha detto Buzzanca. Nei prossimi giorni si procederà con le altre cinque campate.
È stato effettuato stamani il cosiddetto varo dell’impalcato del viadotto degli svincoli di Giostra e Annunziata, in linea con quella che è la programmazione dei lavori, che ha come obiettivo l’ultimazione del lotto entro la fine dell’estate 2011. L’impalcato è stato posizionato stamattina sui pilastri. Nei prossimi giorni si procederà con le altre cinque campate.
Presenti al varo di stamani il sindaco, Giuseppe Buzzanca, i rappresentanti della ditta ricciarello e quelli della direzione dei lavori. Il suddetto impalcato pesa 40 tonnellate, per una lunghezza di tratto di 25 metri.
Il posizionamento delle altre cinque campate, tre da 35 metri e due da 20, andrà a definire una fase ben precisa dei lavori, che deve precedere la data di inaugurazione della “canna” di collegamento tra l’Annunziata e Giostra, inaugurazione alla quale sarà presente anche il Ministro delle Infrastrutture, Altero Matteoli.
Lunedì 29 Novembre 2010
Invia un Commento