News Brevi
INVESTITO MENTRE PERCORREVA A PIEDI LO SVINCOLO DI BARCELLONA, NON IDENTIFICATO CADAVERE
L’uomo è stato centrato in pieno da diverse auto. Si sospetta si tratti di un sessantasettenne di Capo d’Orlando.
Un tragico incidente è avvenuto stasera, intorno alle 20, nella corsia di decelerazione dello svincolo autostradale di Barcellona Pozzo di Gotto. Un uomo è stato investito, mentre lo percorreva a piedi, da un’autovettura e, successivamente, da altre auto che, nel frattempo, sopraggiungevano. Al momento non è stato possibile procedere alla sua identificazione, anche se si sospetta possa essere un anziano di Capo d’Orlando.
La vittima potrebbe essere un sessantasettenne del comune orlandino che i familiari cercavano dalle prime ore del pomeriggio, e la cui presenza era stata segnalata proprio a Barcellona Pozzo di Gotto. Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia Stradale ed un’ambulanza del 118. I sanitari hanno solo potuto constatare la morte dell’uomo che, probabilmente, è avvenuta sul colpo.
Il primo impatto con un’automobile che stava uscendo dal casello autostradale, è stato violentissimo. L’uomo è stato, successivamente, centrato da altri mezzi che sopraggiungevano, dilaniandolo. A rendere difficoltosa la sua identificazione, oltre lo stato in cui si trovava il cadavere, anche la mancanza di documenti.
Sabato 04 Dicembre 2010
Invia un Commento