Sport
ACR MESSINA SCONFITTO IN CASA DAL “FORZA E CORAGGIO”
Nel difficile match contro i sanniti, i giallorossi, ammirevoli per l’impegno, perdono 0-1 pagando una condizione fisica non ancora ottimale.
Prima gara casalinga del 2011 amara per l’Acr Messina, che deve cedere l’intera posta in palio al Forza e Coraggio BN. Il match è stato deciso al 5’ della ripresa da un eurogoal di Gasparini, abile nell’infilare in mezza girata l’incolpevole Cecere sugli sviluppi di un corner.
Esordio nell’undici titolare per tutti i nuovi acquisti, ad eccezione di Ricciardi e Bognanni, per i quali il tesseramento non è stato perfezionato in tempo utile. Trova posto in tribuna anche Sergio Campolo, che potrà accomodarsi in panchina soltanto in occasione della prossima trasferta di Noto.
In curva sud, uno striscione ricorda il vicepresidente del club “I Fedelissimi”, Sergio Versaci, recentemente scomparso. Deposto, dal capitano dell’Acr, Lo Piccolo, un mazzo di fiori ai piedi della curva.
Prima dell’ingresso in campo dei protagonisti del match, un pizzico di amarcord sugli spalti del San Filippo, con gli altoparlanti che hanno diffuso lo storico inno della prima promozione in serie A, “Messina, punto e basta”.
Domenica 09 Gennaio 2011
Invia un Commento