Politica
FURCI SICULO: lettera di dimissioni dell’esperto Concetto Ralli
Riserviamo alle parti chiamate in causa il diritto di repliche tra le pagine di questo sito. A tal scopo potete cliccare su: “Contattateci”. NDR.
Caro Bruno,
con rammarico e dispiacere informo Te, la Giunta, gli ex Consiglieri di minoranza e la cittadinanza tutta che mi dimetto da esperto per le frazioni e l’impiantistica del Comune di Furci Siculo.
Fino ad oggi, gli obiettivi che mi ero posto durante la campagna elettorale e che coincidevano con quelli di molti altri cittadini, non si sono realizzati.
L’ordinaria amministrazione di semplici ed elementari servizi è risultata fortemente carente.
In ultimo, anche la necessità più volte da me avanzata di provvedere in maniera saltuaria ma costante alla pulizia delle strade e piazze delle nostre frazioni, è stata sempre disattesa.
Dopo due anni e mezzo dalle elezioni, l’entusiasmo di molti tuoi sostenitori e di buona parte della nostra coalizione si è fortemente affievolito.
Grazie a Te, ma anche al contributo di ognuno di noi siamo riusciti ad ottenere TUTTI un grande risultato elettorale. A mio avviso non abbiamo realizzato i nostri obiettivi ed il gruppo che unitamente ti ha sostenuto si è sfaldato e sostanzialmente non hai fatto nulla per rispondere alle esigenze politico-amministrative di molte persone che lealmente ti hanno sostenuto.
Sento il peso di non essere riuscito ad incidere e dare risposte concrete a tutte le persone che attraverso la mia presenza hanno dato il sostegno a Te ed alla tua Giunta tutta.
E’ mancata la collegialità delle scelte e del dibattito anche grazie allo scellerato scioglimento del Consiglio comunale che è, e rappresenta il luogo e le persone deputate alla discussione dei problemi che affliggono il paese.
Auspico che il prosieguo del tuo mandato e della Giunta diverga ed imbocchi la strada che porta al bene della nostra amata Furci.
Cordiali Saluti,
Concetto Ralli
Invia un Commento