Cronaca
SEQUESTRATI VIDEO POKER ILLEGALI A ROCCALUMERA E FIUMEDINISI
Effettuati vari controlli in tutto il comprensorio jonico, parecchia attenzione sulla vendita di alcolici nelle ore notturne.
Continua incessante l’attività di controllo del territorio da parte del Commissariato della Polizia di Stato di Taormina finalizzata all’attività di prevenzione dei reati. Nei comuni di Fiumedinisi e Roccalumera sono stati sottoposti a sequestro 2 apparecchi videogames illegali e contestate le relative sanzioni amministrative al titolare dell’esercizio pubblico.
Sono stati intensificati i controlli ai soggetti sottoposti al regime degli arresti domiciliari ed alla misura della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, di cui uno è stato deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per il reato di evasione.
Nell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo del territorio effettuati, particolare attenzione è stata rivolta alle recenti modifiche introdotte dal decreto legge “misure urgenti in materia di sicurezza”, mettendo in atto mirati servizi di controllo presso gli esercizi pubblici che somministrano bevande alcoliche nelle ore notturne, oltre ai controlli stradali effettuati all’uscita dei predetti locali per contrastare la guida in stato di ebbrezza. Tale attività ha permesso di identificare oltre 200 persone e controllare 70 autovetture.
Mercoledì 26 Gennaio 2011
Invia un Commento