Politica
ANTILLO. VERRA’ INAUGURATO IL NUOVO CAMPO DI CALCETTO IN ERBA SINTETICA
ANTILLO – Si terrà venerdì 28 gennaio, dalle ore 16,30, ad Antillo, la cerimonia di inaugurazione del nuovo campo di calcetto in erba sintetica che misura mt. 16×32. L’impianto sportivo, attiguo allo Stadio Comunale e alla palestra polifunzionale, è stato realizzato grazie all’impegno dell’Amministrazione Comunale che ha destinato per la realizzazione dell’opera una somma di poco inferiore ai 40.000 euro, utilizzata anche per la predisposizione del manto in erba sintetica, la costruzione di una piccola gradinata, la messa in opera della recinzione e dell’impianto di illuminazione.
Il programma della manifestazione prevede alle ore 16,30 il taglio del nastro e la solenne benedizione del campo di calcetto da parte del Parroco di Antillo Padre Don Egidio Mastroeni. A seguire sono previsti gli interventi del Sindaco e di altri amministratori comunali. La manifestazione si concluderà con un incontro di calcio a 5 tra una formazione composta da amministratori della Val d’Agrò e un’altra dai giornalisti del programma televisivo di Antenna Sicilia, Sala Stampa, guidata da Umberto Teghini.
“Si tratta di un’opera importante e attesa dagli sportivi antillesi – afferma il Sindaco Antonio Di Ciuccio – che l’Amministrazione che presiedo, sempre attenta e sensibile a recepire le istanze provenienti dalla comunità locale ed in particolare dai giovani, ha deciso di realizzare, consegnando così alla comunità antillese una struttura all’avanguardia e completando un polo sportivo comprendente oltre al campo di calcetto anche lo stadio comunale, la palestra polifunzionale e la piscina scoperta”.
Invia un Commento