Motori, Sport
GRAVE INCIDENTE PER IL PILOTA ROBERT KUBICA AL RALLY “RONDE DI ANDORA”
Grave incidente per Robert Kubica nelle fasi iniziali del ‘Ronde di Andora’, nel Savonese. Il pilota polacco, a quanto si apprende, ha perso il controllo della sua Skoda Fabia sull’asfalto umido ed è finito contro un muro di un edificio. Il pilota 26enne è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Pietra Ligure. Il driver, che partecipa al ‘Mondiale di Formula 1′ con la Lotus Renault, avrebbe riportato fratture multiple.
L’incidente è avvenuto intorno alle nove nell’entroterra ligure. Il pilota è stato estratto dalle lamiere della sua macchina e trasportato prontamente in ospedale. Il navigatore che gareggiava con lui è rimasto illeso.
Robert Kubica ”è stato vittima di un incidente ad alta velocità”, dice la nota diffusa dalla scuderia ‘Lotus Renault’ . ”Il pilota è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Pietra Ligure dove viene sottoposto ad esami. Il suo navigatore sta bene”, dice la Lotus Renault, che emetterà un nuovo comunicato quando saranno disponibili informazioni più precise sulle condizioni del pilota.
Invia un Commento