Sport
IL MESSINA SUPERA IL MODICA E DEDICA I TRE PUNTI ALLA NUOVA PROPRIETA’
La gara è stata dominata dai giallorossi che hanno sprecato numerose occasioni da rete. Gara riaperta al 82′ dagli ospiti.
E’ iniziata nel migliore dei modi l’avventura calcistica di Bruno Martorano in riva alla Stretto. I giallorossi hanno regalato alla nuova proprietà una vittoria casalinga contro il Modica, che fa classifica e morale. 2-1 il risultato finale con reti di Borgogni al 7′, D’Ambrosio al 48′ ed Elefante, per gli ospiti, al 82′.
Parte subito forte il Messina che dopo 2 minuti di gioco sfiora il gol per ben due volte in 15 secondi. Punizione angolatissima di Borgogni che impegna Falco in tuffo e salva in corner. Sugli sviluppi del calcio d’angolo sarà ancora il giallorosso a colpire di testa e sfiorare la traversa.
E’ il preludio al gol che arriva al 7′. Lo sigla Borgogni di testa, che raccoglie un ottimo suggerimento in area di Cocuzza. La risposta del Modica arriva al 12′ con un tiro dai 25 metri di Villa, controllato senza problemi da Esposito. Al 18′ Borgogni si inserisce di forza per vie centrali e, nonostante la pressione di due avversari, riesce a calciare la sfera che termina di un soffio sopra la traversa.
Invia un Commento