Sport
DOMANI IL GARMAN BEACH VOLLEY TOUR “SBARCA” A SANTA TERESA DI RIVA
Al via domani (3 agosto) a S. Teresa di Riva la seconda tappa del Garman Beach Volley Tour Riviera Jonica organizzato dalla Polisportiva Riviera Jonica e dall’ASD Riviera Jonica con il patrocinio dei Comuni di Ali’ Terme, Roccalumera e S. Teresa di Riva.
Dopo il successo del 4×4 che si è disputato lo scorso week end ad Alì Terme, tocca ora al 3×3 misto che vedrà tra i partecipanti numerosi atleti provenienti da tutta la Sicilia. Occhi puntati sul tratto di spiaggia antistante il California Cafè dove è stato allestito il campo di gioco e la “beach-zone” per i partecipanti. Sicuri assenti due degli atleti che hanno trionfato nel 4×4. Antonio Capone e Alessandra Maccarrone si scambieranno gli anelli nuziali proprio domani mentre i loro “colleghi” saranno impegnati a sfidarsi sotto il sole cocente. Nuovi accoppiamenti per gli altri due vincitori Piero Irrera e Alessandra La Torre.
Il gran finale e’ previsto il 10 e 11 agosto al Main Palace Beach di Roccalumera con il 2×2 maschile e femminile che porterà nella cittadina jonica grandi nomi del Beach volley italiano. I match saranno seguiti da Radio Taormina Tv che manderà sul digitale terrestre (canale 631) e sul web (radiotaormina.it) gli highlights del week end sportivo e la diretta della finale di domenica. Aggiornamenti live sono previsti sui social network.
02 Agosto 2013 – Nella foto i vincitori del 4×4 disputato lo scorso week end: Piero Irrera, Antonio Carpone, Alessandra Maccarrone e Alessandra La Torre.
ARTCOLO CORRELATO: ARRIVA NELLA RIVIERA JONICA IL GARMAN BEACH VOLLEY TOUR
facebook: (IL NOSTRO GRUPPO) seguici anche tu
Twitter: @FogliodiSicilia diventa nostro FOLLOWER
Invia un Commento