Sport
ATLETICO MESSINA IN SECONDA CATEGORIA: CERCA NUOVI SPONSOR
MESSINA – L’idea di sette giovani studenti tra i 19 e i 21 anni di fondare una società di calcio, ha dato i suoi buoni frutti. La promozione raggiunta durante il corso della scorsa stagione, ha permesso all’Atletico Messina di raggiungere la Seconda Categoria.
Da settembre, con la preparazione pre-stagionale, prenderà nuovamente avvio l’esperienza Atletico, che però quest’anno potrebbe essere più dispendiosa di quanto non sia stata quella appena conclusasi. La voglia di fare calcio continua ad essere la vera arma vincente dei giovani proprietari e con l’aiuto di qualche sponsorizzazione, potrebbe portare nuove soddisfazioni a tutto l’ambiente che circonda l’Atletico. Non possiamo dimenticare le oltre 250 persone che durante il doppio incontro play-off hanno affollato gli spalti. La forza di un progetto simile è la capacità di avvicinare quante più persone possibili, affascinate sia dal calcio giocato che dal piacere di veder in campo una squadra composta completamente da under 22. L’Atletico vuole continuare a sognare e un contratto di sponsorizzazione può essere la vera spinta in più. Chiediamo a chiunque sia interessato di contattare la società direttamente sulla sua pagina Facebook.
06 Agosto 2013
…IL COMMENTO: Questo sito è stato fra quelli che, nella scorsa stagione calcistica, hanno seguito e raccontato la meravigliosa scalata dell’Atletico Messina alla Seconda Categoria. Partita dopo partita i ragazzi dell’Atletico hanno entusiasmato con le loro ripetute vittorie, hanno battuto squadre forti ed hanno meritato questo salto di categoria. Salto di categoria che certamente comporterà maggiori costi, maggiore impegno, maggiori sacrifici. Il nostro personale in bocca al lupo va dunque a questi ragazzi anche per le sponsorizzazioni che vorranno dare quella ulteriore spinta propulsiva che certo darà nuova linfa ai loro sogni. Fogliodisicilia.it
ARTICOLO CORRELATO: FINALE PLAY-OFF. ATLETICO MESSINA-SIAC: 4-1 (CI VEDIAMO IN 2a CATEGORIA)
facebook: (IN NOSTRO GRUPPO) clicca MI PIACE
Twitter: @FogliodiSicilia diventa nostro FOLLOWER
Invia un Commento