Cronaca
COCAINA E MARIJUANA. ARRESTI A GIARDINI NAXOS E ROCCALUMERA
Un arresto è stato effettuato davanti una discoteca di Giardini Naxos. Il secondo giovane è stato ammanettato a Roccalumera.
Prosegue in modo efficace l’azione dei Carabinieri, volta al contrasto dello spaccio di droga. Nella zona jonica del messinese, sono stati arrestati due giovani catanesi ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. A Giardini naxos è stato ammanettato il 22enne Salvatore Giustolisi ed a Roccalumera il 26enne Mirko Presti.
Giustolisi è stato perquisito davanti una discoteca di Giardini Naxos. Il giovane aveva addosso venti grammi di marijuana ed una dose di cocaina, pronti per essere immessi in commercio. Sempre nel corso della perquisizione personale, inoltre, i Carabinieri hanno rinvenuto, addosso al 22enne la somma contante di 125 euro, ritenuta provento dell’attività illecita e sottoposta a sequestro. Il giovane è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della Stazione Carabinieri di Giardini Naxos, in attesa di giudizio.
Intorno alle 2 di notte, i Carabinieri di Roccalumera hanno bussato alla porta dell’abitazione dove dimora Mirko Presti, residente a Belpasso (Ct). Il giovane ha subito mostrato evidenti segni di disagio. I militari hanno effettuato una perquisizione domiciliare ed hanno rinvenuto cinque grammi di cocaina ed altre sostanza utilizzata per tagliare lo stupefacente. Al termine delle formalità di rito, il giovane è stato trattenuto nella camera di sicurezza della Compagnia di Messina Sud in attesa del giudizio direttissimo, che si terrà presso il Tribunale di Messina.
17 Agosto 2013
facebook: (IL NOSTRO GRUPPO) seguici anche TU
Twitter: @FogliodiSicilia diventa nostro FOLLOWER
Invia un Commento