Nizza di Sicilia
NIZZA DI SICILIA. CONVOCATO PER IL 15 MAGGIO IL CONSIGLIO COMUNALE
COMUNE DI NIZZA DI SICILIA (Messina) – Si comunica alla S.V. che, su determinazione dello scrivente e su richiesta dei Consiglieri Comunali di minoranza per il secondo punto all’o.d.g., questo Consiglio Comunale è convocato in seduta ordinaria per il giorno 15 maggio 2014, alle ore 18,30. Pertanto, invito la S.V. ad intervenire alla riunione, che sarà tenuta nella sala consiliare di questo Comune. Si avverte che, ai sensi dell’art. 30 della L.R. 6/3/1986, N° 9, così come sostituito dall’art. 21 della L.R. 1/9/1993, N° 26, la mancanza del numero legale comporta la sospensione di un’ora della seduta in corso. Qualora, dopo la ripresa dei lavori, non si raggiunga o venga meno di nuovo il numero legale, la seduta verrà rinviata al giorno successivo, alla stessa ora, con il medesimo ordine del giorno e senza ulteriore avviso di convocazione.
L’elenco degli argomenti da trattare è il seguente:
1. Imposta Municipale Propria (IMU) – Approvazione aliquote anno 2014.
2. Tributo per i servizi indivisibili (TASI) – Approvazione aliquote anno 2014.
3. Anas s.p.a. S.S. 114 Orientale Sicula Lavori di demolizione e di ricostruzione del ponte di Fiumedinisi sito al Km. 25 + 350 della S.S. 114 – Parere ai sensi dell’art. 6 della L.R. 15/91.
4. Mozione sullo stato della S.P. n. 27 Nizza di Sicilia – Fiumedinisi, dal ponte della ferrovia al bivio della strada intercomunale. Proposta di passaggio dello stesso tratto di strada al Comune di Nizza di Sicilia.
Distinti Saluti.-
IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Ing. Carmelo Rasconà
facebook: (IL NOSTRO GRUPPO) seguici anche TU
Twitter: @FogliodiSicilia diventa nostro FOLLOWER
Invia un Commento