Politica Roccalumera
ROCCALUMERA. CARNEVALE 2014, CALA IL SIPARIO
Balli e divertimento sono stati gli elementi che hanno contraddistinto le serate del Carnevale Roccalumerese tenutesi al Centro Sociale “Giovanni Paolo II”. La kermesse, patrocinata dal Comune di Roccalumera ed organizzata dalla collaborazione attiva fra la locale Pro-Loco e l’associazione folkloristica “Triskelion”, è riuscita ad allietare le serate di tantissimi cittadini che hanno avuto modo di divertirsi e nello stesso tempo trovare anche momenti di svago nella festa più goliardica dell’anno.
L’intrattenimento musicale dell’evento è stato eseguito dal gruppo Fisabar, che grazie all’ampio e variegato repertorio musicale, fatto tutto con musica dal vivo, è riuscito a far divertire grande e piccini. Parole di apprezzamento giungono da parte dell’Assessore Comunale allo Sport, Turismo e Spettacolo – Foscolo, il quale ha tenuto a precisare: “Sono molto soddisfatto della riuscita dell’evento, ritengo che l’interazione fra amministrazione ed associazioni ha dimostrato come sia possibile organizzare manifestazioni di spessore che riescono ad attrarre tantissimi cittadini e nello stesso tempo farli divertire. Abbiamo gettato le basi – dichiara ancora Foscolo – affinché in un prossimo futuro iniziative simili siano il nuovo biglietto da visita per un paese che vuole rilanciare la propria immagine ed essere protagonista di eventi nel comprensorio jonico”.
Durante le serate, grazie anche alla collaborazione dei commercianti di Roccalumera che non hanno fatto mancare il proprio contributo, sono stati sorteggiati premi e gadget e sono stati offerti dolci e prelibatezze che hanno reso il tutto davvero unico. Il prossimo appuntamento al Centro Sociale è stato programmato per sabato 8 marzo dove si festeggerà la Festa della Donna e sarà certamente un altro successo.
05 Marzo 2014
Comunicato stampa
Invia un Commento