Cronaca
MONTALBANO ELICONA. PASTORE 23ENNE UCCISO A FUCILATE IN VOLTO
Il cadavere è stato ritrovato nella tarda serata di ieri dal padre ed alcuni amici che si erano messi alla ricerca del giovane.
Terzo omicidio nell’hinterland di Barcellona Pozzo di Gotto. Un pastore di 23 anni è stato ucciso ieri a Montalbano Elicona. Nicola Di Stefano è stato colpito da una o più fucilate in pieno volto, mentre si trovava in aperta campagna, nei pressi di contrada Pavarina. La dinamica dell’omicidio fa pensare ad una chiara esecuzione di stampo mafioso. Gli inquirenti stanno indagando anche sui rapporti che la vittima avrebbe avuto con il boss dei Mazzarroti Tindaro Calabrese.
A trovare il cadavere del giovane pastore è stato il padre che, preoccupato del mancato rientro del figlio e considerato che non rispondeva al cellulare, insieme ad altri amici, si è recato in aperta campagna alla sua ricerca. Erano quasi le 22 e la zona era molto buia. Prima è stata trovata la jeep che il pastore utilizzava per recarsi all’ovile per pascolare il gregge, poi la tragica scoperta.
Il corpo senza vita della vittima giaceva nei pressi del suo ovile, il volto era sfigurato dai colpi di fucile sparati da breve distanza. A nulla è valso il soccorso dei sanitari del 118 che, arrivati sul posto, hanno soltanto potuto constatare la morte del giovane pastore. Scattate immediatamente le indagini per quello che sembra essere un ennesimo regolamento di conti tra clan barcellonesi.
05 Febbraio 2013 – Vai alla fonte – Vai alla fonte
facebook: (IL NOSTRO GRUPPO) seguici anche Tu
Twitter: @FogliodiSicilia diventa nostro FOLLOWER
Invia un Commento