Cronaca
ANTILLO. ARRESTATI QUATTRO LADRI DI AUTOVETTURE IN… TRASFERTA
ANTILLO (Messina) – I carabinieri sono riusciti a bloccare i quattro che, vistisi scoperti dai carabinieri del posto, hanno cercato invano di fuggire.
Ieri notte, un’importante azione di contrasto ai furti di autovetture è stata portata a termine positivamente dai Carabinieri di Antillo, che hanno arrestato per furto aggravato in concorso: il 50enne Agatino Tabuso di Castroreale, ma residente a Mascali; il 42enne Maurizio Tropea di Giarre (CT); il 49enne Filippo Vincenzo Giannino di Mongiuffi Melia ed il 32enne Sebastiano Zuccarà di Taormina.
Intorno alle 3 di stanotte, alcuni cittadini hanno telefonato alla Stazione Carabinieri del comprensorio di Antillo, segnalando la presenza di un’ autovettura sospetta. Dopo una breve ricerca, i militari intervenuti, hanno trovato, abbandonato nel centro del paese, un piccolo fuoristrada che era stato poco prima rubato ad un residente del posto. I carabinieri, che avevano già chiuso ogni via di fuga, sono riusciti a bloccare, ad un posto di controllo, i quattro i quali, vistisi scoperti, avevano abbandonato l’auto rubata a qualche chilometro di distanza dal luogo del furto, e si erano dati, ad una improbabile fuga sull’autovettura con cui erano arrivati in zona. Sull’auto usata per la fuga, a seguito di perquisizione veicolare, i militari hanno trovato numerosi utensili, probabilmente utilizzati per asportare il fuoristrada. I quattro uomini, giudicati con il rito direttissimo stamani, sono stati trasferiti: Tambuso, nel carcere di Gazzi; Tropea ai domiciliari; Giannino e Zuccarà all’obbligo di dimora presso i propri comuni di residenza.
12 Febbraio 2013 – Fonte: Infomessina.it
facebook: (LA NOSTRA PAGINA) seguici anche TU
Twitter: @FogliodiSicilia DIVENTA NOSTRO FOLLOWER
Invia un Commento