Cronaca, Il resto della Sicilia, Territorio
Fa tappa Letojanni, un gruppo che sprizza entusiasmo imprenditoriale
LETOJANNI (Messina) – Si è conclusa con una nutrita partecipazione di amici, presenti alla novena mattutina (ore 5:30) avutasi presso il santuario intitolato alla Madonna del Carmelo di Santa Teresa di Riva, dove peraltro, l’accoglienza del parroco Fabrizio Subba al gruppo è stata oltremodo calorosa.
Era iniziato tutto con una conferenza stampa, intitolata “Io sono Fenapi”, tenutasi presso un noto Hotel di Letojanni. Dopo i complimenti del Direttore generale Cateno De Luca, il quale ha plaudito i brillanti risultati raggiunti dal “Fenapi Group”, a seguire, gli oltre cinquecento invitati hanno potuto gradire di un ricco e delizioso banchetto, degno di un matrimonio nuziale.
Presente anche il sindaco di Letojanni, quella che si respirava nella serata e sino a tarda ora, era una atmosfera di festa, e non solo per le ricche portate a base di pesce, per il vino o per l’esecuzione alla ciaramèdda di De Luca accompagnato dal sempre fedele Carmelo Satta al tammurèddu, e nemmeno per il sottofondo musicale della immancabile orchestrina dei musici fiumedinisani, ma per il senso di successo imprenditoriale – è proprio il caso di dirlo – di questo gruppo oramai di portata internazionale.
I tempi difficili, almeno per la Fenapi, sembrano proprio essere un lontano ricordo, così a seguire tanti saranno gli appuntamenti ed i progetti ambiziosi di uomini e donne in cammino verso un evidente successo.
17 Dicembre 2016
Invia un Commento